Ultima modifica: 18 Gennaio 2016
Home > Circolari > Cir. 45 -Primaria documenti di valutazione

Cir. 45 -Primaria documenti di valutazione

Documento valutazione primaria

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO DI BOTTICINO

Via Udine, 6 – 25080 Botticino Mattina – CF 80064290176 – Tel. 030 2693113 – Fax: 030 2191205

email: ddbottic@provincia.brescia.it pec: bsic872007@pec.istruzione.it website:http://www.icbotticino.gov.it

Circolare n. 45

Botticino, 14 Gennaio 2016

                                                   

  • Ai docenti della scuola primaria
  • Al personale ATA
  • Agli Atti

 

OGGETTO: Consegna documento di valutazione I quadrimestre A.S. 2015/2016.

Gentili Insegnanti,

i documenti di valutazione del primo quadrimestre della scuola Primaria saranno disponibili per i genitori via web così come previsto per gli scrutini finali dell’a.s. 2014/15.

Le password per l‘accesso sono le stesse dello scorso anno scolastico. Qualora i genitori le avessero smarrite, potranno contattare la segreteria che provvederà a fornirle nuovamente.

In ogni classe prima della primaria dell’IC verrà consegnato un plico contenente due lettere per ciascun alunno, indirizzate rispettivamente alla madre (M) ed al padre (P) con il nome utente e la password per la consultazione e la stampa dei documenti di valutazione.

In alcuni casi il genitore accreditato è solo uno.

Sarà cura del docente presente in aula al momento della consegna del  plico distribuire agli alunni le lettere e raccogliere i talloncini di avvenuta ricezione.
Affinché i genitori possano aver accesso alla scheda ondine, le SS.VV.  dovranno compilare in modo corretto tutti i campi dei dati necessari e CHIUDERE lo scrutinio.

 

I genitori avranno cura di stampare le schede dal giorno 04 febbraio 2016.

I genitori che si recheranno a scuola mercoledì 10 febbraio dovranno portare il documento di valutazione per eventuali chiarimenti con i docenti.

Ricordo alle SS.VV. di salvare i documenti di valutazione nelle chiavette e consegnarle entro martedì 02 febbraio in direzione in modo da garantire la stampa ai genitori che,impossibilitati a farlo da casa, dovessero richiederla in segreteria.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof. Luigi Maria Speranza
Firma autografa sostituita con indicazione a stampa del nominativo
del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. 39/93 art. 3 c. 2.

 

 

 

 




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi